domenica 30 dicembre 2007

BUON AUSPICIO !

Passavo di qua, così ne ho voluto approfittare, lasciandovi i miei + sinceri auguri per 1 spumeggiante 2008, pieno di sorprese e cose belle, a modo mio :

“ L’anno nuovo è come 1 libro con 365 pag vuote. Fai di ogni gg il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e, mentre scrivi, sorridi !!! Buon 2008 ! “

Questa frase me l’ha inviata la mia cara amica e compagna d’avventure, Federica (1 che con la penna ci sa veramente fare !)… l’ho trovata così bella che mi è venuta voglia di condividerla con tutti quelli/e che passano di qui, in questi gg !
Come accade spesso, arrivati a questo punto dell’anno, si tirano le somme del periodo appena trascorso e si elencano tutti i buoni propositi che dovrebbero … il condizionale è d’obbligo ! … accompagnarci in questo nuovo anno.
Tra i miei, ho aggiunto anche quello, di aggiornare il mio blogghino + spesso di quanto lo stia facendo ora !!! … sono scandalosa, lo so !



P.S: non scordatevi di darvi tanti bacini sotto il vischio !!!

6 commenti:

Luciana ha detto...

Tanti auguri di buon anno anche a te!
Baci

Roberta ha detto...

Grazie per gli auguri e altrettanti a te!

Baci baci
Roberta

Vale ha detto...

Tanti auguri anche a te Sam!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi a rapporto, buon 2008 :)

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri anche a te Sam per un anno sereno e pieno di scrap!!
Baci

Gio ha detto...

Ne approffitto per farti tantissimi auguri di buon Anno! E' bellissima la frase che hai messo! Grazie per il link, e' un onore per me (..anche se non lo trovo , vabbeh!)