martedì 4 dicembre 2007

Finalmente ce l'ho fatta ... !!!

Ciao a tutti/e !
sono Samantha, e ho 29 anni. Da poco più di 2, dalla verde Umbria, mi sono trasferita nella capitale per amore.
Era già da qualche tempo che nella mia testa frullava l’idea di aprire un blogghino tutto mio ! … ci pensavo e ripensavo su (come del resto per ogni cosa … è forse per questo che arrivo “quasi” [c’è chi mi supera, ah !] sempre ultima ?!? … ma ricordiamoci che “gli ultimi saranno i primi !” Seee vabbé ! basta che ci credo … non preoccupatevi non mi sono “presa” nulla di strano … sono così normalmente ! Vediamola positiva … diciamo che sono 1 tipo moltoooo riflessivo !) ... e visitavo ogni gg 1 miriade di blog altrui (già, inconsciamente la sindrome della “blogghite acuta” si stava subdolamente insinuando dentro di me !) … così alla fine di una tel con 1 mia cara amica, mi sono decisa … ho acceso il pc e mi sono messa all’opera !
Il mio attestato da web master (basi) è moltoooo arrugginito (dopo averlo conseguito + di 6 anni fa , l’ho dovuto subito abbandonare nel cassetto) così mi sono affidata a dei modelli da costruire step by step … man mano che ci mettevo le mani, “l’amnesia da HTML” che mi aveva colpito, sembrava magicamente svanire dalla mia testa !
Cmq devo dire che come inizio nn mi posso lamentare ! E’ ancora in fase di costruzione, come potete ben vedere, ma … avevo 1 gran voglia di pubblicarlo al + presto ed iniziare questa nuova avventura da blogger ! Pensandoci su, questa è la soluzione + azzeccata per me e che ho cercato in tutti questi anni ! … mi piace dilungarmi a scrivere e condividere i miei pensieri ed è, secondo me, un ottimo modo per rimanere in contatto con i vecchi amici di sempre ( mi mancate 1 casinoooo !!! ma così almeno ci sentiremo + vicini e saremo sempre aggiornate/i, in tempo reale, sulle diavolerie che stiamo combinando !) ma anche con quelli nuovi ! Ho scelto di chiamarlo “Samy’s handmade “pasticci” …“ perché adoro l’inglese e mi piacciono molto le cose "fatte a mano "! Secondo me hanno un fascino particolare (con qualunque tecnica siano esse realizzate !), oltre che un valore inestimabile perché sono dei pezzi unici nati dalla fantasia + fervida e dal + profondo del ns cuore.
In questo momento ho molte cose che mi frullano in testa (e di cui puntualmente non riesco a portare a termine – quasi – nessuna ;p!) ma siamo sempre lì … il tempo è tiranno … ammazza quanto ! … siamo tutte nella stessa barca, ladies (così approfitto di ogni piccolo ritaglio di tempo x mandare avanti i miei innumerevoli lavoretti fatti a metà, che oramai hanno fissa dimora sul mio tavolo !) Prox vi racconterò della mia piccola avventura di qualche anno fa .
Non ho una tecnica a cui sono particolarmente affezionata... mi cimento nelle più svariate (in questo spazio mi piacerebbe condividere con voi, le ns tecniche preferite, scambiarci opinioni, segreti e trucchetti del mestiere) ... anzi, se ce n'é 1 nuova in giro, fatemelo sapere ... che sperimento anche quella !
Quindi, se condividete la mia idea ....
Benvenute/i nel mio blog !

8 commenti:

Giuli ha detto...

beh, sono la prima???? Bravissima Samantha! Vedrai che sarà divertente aggiungere i tuoi lavori, giorno dopo giorno. Mi piace il giornale qui a fianco con le immagini delle tue opere!
Ti vengo a trovare fra qualche giorno ok?

Anonimo ha detto...

Evvai un'altra blogghista...
benveuta nel mondo dei blog
Come dice Giuli è divertente aggiungere un pezzetto ogni giorno delle cose che ti piacciono anedoti e tanto altro.. complimenti
barbara babo

Marevan ha detto...

Benvenuta nel mondo dei blog !! Ti aggiungero' prestissimo alla lista dei miei link (ho visto che io ci sono gia' nei tuoi, grazie!!)

Vale ha detto...

Ma che bello!!! Anche tu un blog.... E noto con piacere che sono tra i tuoi link, bene, bene!!!
In bocca al lupo per questa nuova avventura!

StefaniaB ha detto...

Benvenuta in questo pazzo, pazzo mondo bolg! stavo giusto chiedendomi come andavano i tuoi lavori in corso, dopo aver fatto quello della tua amica ed ecco qui! Ora metto subito il link sul mio blog! baci baci e complimenti. :)

Roberta ha detto...

Benvenuta Sam!
Ora devi cominciare a postare, postare, postare ....
In bocca al lupo!
Ti aggiungo nella mia lista di preferiti, e tu?

Ciao ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Che bello aumentiamo a vista d'okkio!!!!

Benventua tra noiii

ti aggiungo nei link del mio blog:
http://stellascrap.blogspot.com

** ladyscrap ** ha detto...

Benvenuta Samantha! Ti aggiungo subito ai miei link!1
Bacioni

Anna Maria