domenica 9 dicembre 2007

Pacchetti della Felicità

E’ una bella iniziativa che ho “scovato” in 1 delle mie solite “scorribande” virtuali tra blogs.
Martedì sera (ma sono riuscita a postarlo solo oggi … sigh!), non riuscivo a prendere sonno … strano, di solito, appena affondo tra i morbidosi cuscinotti del divano, la cosa avviene automaticamente! … che sia stata l’avvisaglia/premonizione che qualcosa di craftoso doveva presto accadere ?!? Così mi sono messa davanti al pc e navigando e navigando mi sono ritrovata sul blog di Alessia … ma non chiedetemi come ci sono arrivata e quali ingarbugliamenti virtuali abbia combinato per giungervi, perché non ne ho l a più pallida idea !!!
Beh, qui ha catturato la mia attenzione questo semplice post.
Così non ho perso tempo e mi sono subito iscritta (anche perché il gg seguente si chiudevano le iscrizioni) ! Vado pazza per queste cose !

Se volete saperne di più, cliccate qui.
In quattro e quattro otto ho ricevuto 1 mail con il mio abbinamento, che per ovvi motivi, ancora non posso rivelarvi … però sono così curiosa di sapere a chi sarò abbinata !!!
Sarà dura resistere , ma ce la farò !!!

1 commento:

Alessia ha detto...

Sono proprio contenta della tua insonnia di quella sera :-D

Alessia
www.school-of-scrap.com/blog