lunedì 28 gennaio 2008

REVOLUZZZA’S IMPS …

Non potevo credere ai miei occhi gg fa quando, controllando nella cassetta delle lettere, ho trovato questo sacchetto paffutello e morbidoso che aspettava solo me !





FINALMENTE SONO NELLE MIE MANI !!!




P.S: con mia grande sorpresa, all'interno c'era anche 1 extra ... questi deliziosi "kleines wichtelchen" (ultima foto in basso a dx) ...



Che altro dire … ?!?

VIELEN DANK, SUSE !!! ES WAR MIR EIN VERGNÜGEN MIT DIR ZU TAUSCHEN


(sxo di averlo scritto bene ! … sono 1 rapa in tedesco ;p ! in breve volevo solo ringraziarla e farle sapere che è stato 1 vero piacere fare 1 swap con lei)

Natale è oramai finito da 1 pezzo ma, non necessariamente… come una amica di Suse, ha giustamente suggerito … i mitici imps di Revoluzzza vanno considerati come 1 decorazione prettamente natalizia ! … lei per esempio, ha rallegrato una parete della sua casa, appendendoli al muro … mica male come idea, così le faranno compagnia durante tutto l’anno !!!


Inutile dire che la mia testolina si è messa subito in moto (ho gli ingranaggi che girano all’impazzata ! … quindi, se sentite 1 leggera puzzetta di bruciato, non vi preoccupate ;p) perché ho intenzione di conservare tutti questi splendidi “tesori dal mondo” in 1 contenitore particolare .. 1 craft-contenitore !

Vi terrò aggiornate sugli sviluppi della sua evoluzione !




5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma ke cariniiii!!! sono meravigliosii!

Vale ha detto...

si, sono proprio carini!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carini si! :0)
Allora aspetto di vedere il craft contenitore!

Giulia

Alhambra Club ha detto...

These are adorable. Thanks for visiting, you have a wonderful blog.

tons neutros ha detto...

Adoro os trabalhos da revoluzza´s!