venerdì 8 febbraio 2008

BLOG AWARD

L’altro gg, curiosando tra i blogs, in cerca di qualche “succulenta” novità … eh sì, proprio così tutti i vostri blogs sono per me fonte di GRANDISSIMA ispirazione !!! … mi sono imbattuta in 1 lista di nomi dove ho notato, con mia grande sorpresa, anche il mio. Avevo visto il logo in vari blogs, già in precedenza ma, non avrei mai pensato di riceverlo … !!!




1 grazie speciale a Stefy G., che mi ha nominata (è sottointeso che anche tu 6 tra i miei preferiti ma, visto che 6 stata già citata, ti esonero dal ripetere il tutto nuovamente)… oh Dio, mi sembra di stare al GF ! ;p.


Di seguito il regolamento:


"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Ecco la mia lista (N.B: ovviamente ne avrei messi molti di + … 10 sono troppo pochi !!! … ma siccome sono ligia al regolamento vi posto i nomi delle “prescelte”, così come mi sono venuti in mente !)

1. Erre
2. Giulia
3. Giò
4. Tobina
5. Luciana
6. Mariana
7. Valentina
8. Fulvia
9. Dani
10. Anna Drai


Ancora grazie e un bell’applauso a tutte … alle citate e non !

8 commenti:

tobina ha detto...

SONO COMMOSSA!!! Non ci avrei mai pensato... anche perchè il mio è solo un blog di servizio 'senza parole', giusto x condividere i miei lavori... GRAZIE, SAMY!!!!!!!!!!

Samantha ha detto...

di nulla ! magari tutti i blogs fossero "di servizio" come il tuo !

Anonimo ha detto...

Grazieeee :0)

Gio ha detto...

Grazie!! Sei troppo carina! :-)

Vale ha detto...

Ma che bello!!!!! Grazie Sam,la cosa mi fa mooooolto piacere....

Anna ha detto...

grazie Samantha!
mi fa molto piacere... sei molto dolce :O)

Luciana ha detto...

Grazie Samantha!!!Un grosso bacione

Fulvia ha detto...

grazie anzi grazzissimeeeeeeeeee sono onorata di essere tra i tuoi blog preferiti!!!!