venerdì 28 marzo 2008

BLOG CANDY WINNER

Tempo fa, ho partecipato al blog candy che Marika aveva lanciato sul suo blog …in precedenza, avevo tentato la fortuna varie volte ma, ahimé nn rientravo mai nella “rosa” delle fortunelle !
Poi 1 gg, x caso, quando ero andata a controllare se c’erano dei posts aggiornati (nn inerenti al blog candy, di cui sinceramente, mi ero momentaneamente dimenticata) , con mia grande sorpresa ho visto il mio nome scritto in stampatello … non ci potevo credereee !!! (vedete, questo dimostra che, chi la dura la vince … alla fine !!!) … infatti la pag, come potete vedere, me la sono pure salvata come ricordo !!! (si sì, stò 1 bel passo avanti ! ;p)




Al rientro a casa x le vacanze pasquali ho trovato ad aspettarmi 1 paffuto e soffice sacchetto giallo … sapete, di quelli con all’interno le bolle … il mio BOTTINOOOO !!!



Guardate qua quante belle cose mi ha mandato la Marika



GRAZISSIME !!! 6 stata davvero carinissima !!!


Tutto quanto accompagnato da 1 sbrilluccicante card floreale … che merita di essere menzionata ! … che oltre tutto è anche del mio colore preferito: lilla !


Ho già in mente vari progettini in cui potrò usare le cosucce di Marika
A presto ! sì xché … da nn crederci … sono in arrivo ben altri 2, e dico 2 , posts.
State all’erta !
ciauz

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Samantha,piacere di conoscerti.
Hai ragione,dalla piffite e swappite non si scappa!;)
Sono talmente contagiata che ho addirittura lanciato un mio SWAP!Lo SWAP PROFUMO D'ESTATE,speriamo di farcela.
Ti ringrazio della visita e degli auguri per il mio/a piccolo/a....io credo sia piccola,ma non lo dire a nessuno,ok? ;)
BACIBACI
Francesca
http://arteggiando.myblog.it/

Samantha ha detto...

Incrocio le dita ! (che sia femminuzza, of course !!!) stò 1 pò "impicciata" (impegnata) ultimamente quindi nn sò se riuscirò a partecipare al tuo "Profumo d'Estate", ma vedrò cosa posso fare...

Marika ha detto...

Samy sono felicissima che tu sia stata la prima vincitrice sul mio blog!

Cristina ha detto...

Ciao Carissima, la tua busta piena piena di regali è stata una meraviglia per gli occhi, grazie ancora tantissimo....le cose che mi hai mandato sono utilissime e le utilizzerò quanto prima per i miei lavori........il tuo cuore invece e sul mio pannello dove posso vederlo quando sono seduta a cucire!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE E UN ABBRACCIO
a presto Cri