martedì 8 aprile 2008

TILDA SWAP

Bene, ora che la mia abbinata ha ricevuto il mio pacchettino, posso postare la foto del contenuto:

Che avevo la "SwAPpItE aCuTa", lo sapevate già ... ma in questo periodo mi ha “preso” proprio tantissimo CuCiRe, così mi sono lanciata nel TiLdA sWaP ... senza sapere 1 bel niente in materia ;p !
In tutto questo c’entrate proprio voi, tutte voi sì, che state leggendo in questo momento … mi avete “CoNtAgGiAtO” ... come resistere alla tentazione se pubblicate le foto di lavori così belli, ben fatti e curati nei particolari ?!? Nn riuscirò mai ad eguagliare il vs livello di precisione ma, mi applico !
Nel dettaglio, il cuoricino che vedete in 1a fila, è il mio 2° esperimento “CuCeReCcIo” rigorosamente cucito a mano… non male , considerando che poteva andare peggio ;pp !!!
Il 1° lo potrete vedere ma soprattutto CoMmEnTaRe (e ci tengo soprattutto che facciate questo !) please !, nel post successivo.
La mia abbinata è CrIsTiNa, 1 vera forza con ago e filo, secondo me ! … date 1 occhiata al suo blog e AmMiRaTe le meraviglie che realizza !
E’ pazzesco come con ago, filo e stoffa si possano raggiungere dei risultati del genere ! scusate la genuina incredulità ma, non me ne capacito !
Io stò ancora aspettando il mio pacchetto … essendo curiosa come 1 ScImMiA, mi sto inutilmente “AlLaMbIcCaNdO” il cervello, su chi potrebbe essere la mia abbinata.
Così nel frattempo, x nn pensare, mi sono iscritta ad altri swaps (che potete vedere nella colonna a lato) … stò setacciando la/e città (Rm-Tr e viceversa) in cerca di “chicche” da poter inviare !

2 commenti:

Cristina ha detto...

E' stata una gioia immensa ricevere la tua bustona!!!!vedrai quando riceverai la tua, è una cosa speciale che qualcuno che non conosci possa dedicarti del tempo e prepararti delle meraviglie, è stupendo!!!!!!!!
Ti ringrazio ancora tanto il tuo cuore mi fa compagnia mentre sono alla macchina da cucire....e spero di ritrovarti per altri scambi...
Un abbraccio Cri

Samantha ha detto...

Mi fà piacere saperlo ...(mi piace 1 sacco dedicarmi alla ricerca del materiale x 1 swap) ... hai proprio ragione ! ... infatti sono impaziente di ricevere la mia bustona... quando chiamo a casa, chiedo sempre se é arrivato "x caso" qualcosa x me ! ;p
Contaci ! se vedi sulla colonna di dx, nn ho xso tempo, mi sono già iscritta ad altri swaps a tema !