venerdì 17 ottobre 2008

Post-it notes ...

For all of my foreign visitors-friends that often pay me a visit ... thank u soooo much guys !!! ... I’d like to know everyone of u ! ... why don’t u leave me a message/comment so I can have a look at your blogs and know u better ?!? Maybe could born a lasting friendship and why not, an interesting collaboration !!!





6 commenti:

Gloria ha detto...

mi raccomando nn iniziare anche tu a scrivere in inglese altrimenti .. scherzo! passavo per un saluto! un bacione e buon week end! glo

Nadia ha detto...

ciao ! passo a salutarti ti aggiungo al mio blog
Nadia

eliana ha detto...

COSA HAI SCRITTO!!!!!!!
Gia' posti poco... se poi lo fai in inglese...
Vorrei vedere come hai utilizzato i timbri che ti ho fatto.. quanto ci farai aspettare ancora?????
Buon we baci
Eliana

Samantha ha detto...

Grazie x i saluti donzelle ;p ! Post dedicato ai visitatori stranieri ... li ho invitati a lasciare un "segno" della loro visita, così da fare nuove amicizie ... tutto quà ! Eliana: sono nel culmine del trasloco ma sono riuscita ad andare avanti !!! ... incredibileeee !!!Appena mi sono sistemata, ho da portare a termine un bel pò di cosete ;p!!!

sabrina manente ha detto...

Complimenti per il tuo blog. Mi chiamo Sabrina Manente se clicchi su google, conoscerai qualcosa anche di me, sono anch'io una creativa, ma non solo, è stato un vero piacere incontrarti nel web, buon lavoro a te e a tutte le persone che amano l'arte della manualità.
Sabrina
www.sabrinamanente.splinder.com

Mariag ha detto...

brava samy, si riinizia con il blog! io sono nella tua stessa situazione: marasma in tutta casa (divisa con tre matte come me) e iper-marasma da scrap!
baci baci