mercoledì 29 luglio 2009

AGGIORNAMENTO BREVE BREVE …

Passavo di qua e mi sono detta che, forse era il caso di aggiornareee !!! … nn che abbia combinato nulla di ché nell’ultimo periodo … sono entrata in 1 fase di “stand-by” da produzione, complice la calura estiva e delle situazioni che ahimé, sono costretta (mio malgrado) momentaneamente a vivere … speriamo passino presto !
Ma ho ricevuto 1 cosina troppo sfiziosa e nn potevo nn mostrarvela !

Antooo, scusami ancora tantissimissimo x la lunga attesa ! … è troppo carina ! mi ha risollevato di 1 bel po’ il moraleee !!! … sto parlando del P.I.F. di Anto.
Eccolo qua …







Ma nn pensate che abbia fatto la sfaticata tutto il tempo ! … poco ma qualcosa ho prodotto ! Ecco le prove:




che ne dite ? l'ho trovata 1 cosina molto originale, 1 alternativa al solito biglietto e/o solito pacchetto regalo … se vi interessa saperne di +, date 1 occhiata qui.


---------------------------------------------------------

A SHORT UP-DATE …


I was passing by here and I’ve suddently realized that “it’s time to up-date my bloggg !!! Oh my Goddd !!! I’m at my wits end =) … lately I’m a little bit forgetful ;ppp !
I haven’t managed to do anything lately … I’m in a “stand-by” production period, ‘cause of the summer heat and unpleasant situations that I have to live … I really hope all that, will end soon.
I’ve received a thing so cute and I like to show u that !
(I’m very very sorry Anto 4 this long waiting)
It cheered me up a lots … I’m talking about Anto’s P.I.F. (Pay it Forward) here it is:

but I wasn’t lazy all the time ! I’ve realized few things … here the evidences:

what do u think?!? In my opinion they’re so original … an alternative at the usual card and/or gift parcel. If u want to know more about that, have a look here.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata! :0)

scrapbooking ha detto...

Mi piace molto
questi creazioni.
Tutti bellissimi e
molti interessanti.
Jul.

Unknown ha detto...

Ciao Samy, ho visto l'indirizzo del blog nella mail e sono passata ... come mai non lo aggiorni più ^_^