mercoledì 8 ottobre 2008

In castigo in 1 angoletto ... !!!

Eh sì, sarebbe proprio la giusta punizione x nn aver aggiornato il mio blogguccio da tutto questo tempo ! … molte di voi me lo hanno fatto notare … touché !!! lo ammetto, avete pienamente ragione ma, nn è affatto x pigrizia, anzi tutt’altro ! Questo periodo è pieno di cambiamenti x me … tra cui 1 nuovo trasloco (nn sono nuova a queste cose, ne ho alle spalle ben 4 ! ci avrei dovuto fare “la bocca” come si suol dire … ma nn è affatto così !) … il mio appartamento è invaso dagli scatoloni e la mia testa è presa da 1000 altri pensieri su come organizzare il tutto al meglio e ottimizzare i tempi. In conclusione, tempo x me, ben poco ! e quel poco che riesco a “raccattare” lo passo a riposarmi … nn mi ricordavo che fosse così stressante e stancante ! … posto alcune foto degli angoli + in ordine !







Nel frattempo, mi sto godendo una breve pausina di relax (come volevasi dimostrare !!!) … fra poco si ricomincia a smontare la vetrinetta della sala … “spaparanzata” sul divano, gustandomi un bel te caldo (che di questi tempi nn ci sta affatto male !) dall’accattivante aroma di mela (me lo hanno offerto in Turchia e prima di salpare ne ho fatto scorta … e chi mi conosce sa cosa intendo ;p!!!) insieme a questi ghiottissimi dolcetti senza zucchero … 1 vera delizia, da provare !!! qualcuna di voi li conosce ?!?



Ma torniamo a noi ! aggiorniamo la situation …

Prima di tutto vorrei ringraziare
Alice … tempo fa avevo vinto il suo blog candy e, di recente ho ricevuto i miei premiucci !!! … ma anche Mercedes (la sua batuffolosa coniglietta) per avermi estratto !!! … 1 pinkissimo, florelloso e sbrilluccicosissimo segnalibro … proprio come piacciono a me ! grazie ancora !!!




Vi è riportata una frase di R.W. Emerson, che sinceramente nn so chi sia …perdonate la mia ignoranza ! ;ppp … ma che condivido appieno !!! (nn ho fotografato il particolare perché veniva sfocato) ...ehy Alice, dove l’hai trovata ?!? … e che recita così: “ In ogni opera di genio riconosciamo i ns pensieri rigettati. Essi tornano a noi ammantati di 1 maestà che altri hanno saputo dar loro”. Eccone altri particolari…







C’era anche 1 sacchettino di coccinelle portafortuna, che nella foto nn compare … le ho messe subito “al lavoro” !!! =)

Questa è la copertina di 1 mini-album gravidanza che sto realizzando per 1 mia vecchia compagna di scuola … appena lo porto a termine, vi faccio vedere le pag interne … strano ma vero, sono a buon punto !!!





Anche grazie al prezioso aiuto di Eliana che, mi ha fornito alcuni abbellimenti … li avevo notati in 1 mini-album che aveva realizzato tempo fa e, mi erano piaciuti talmente tanto che nn ho resistito e glieli ho chiesti !!! ;ppp

Per la serie “Swap che viene, swap che và”, è la volta dello Swap Gingerbread, indetto da
Ilenia … oramai è assodato, sono 1 Swap-Addicted !!! la mia abbinata era Darsh83 e, mi ha mandato 1 sacco di belle cosette … 1 morbidoso gingerino che, farà bella mostra, come decorazione natalizia, nella mia casetta, e delle “profumosità” speziate che disseminerò dovunque e per finire dei simpatici bigliettini in tema !


Questa coppietta di gingerini invece l’ho realizzata io per Nadia (Sachertorte) … fino all’ultimo ero indecisa sul da farsi, poi ho lasciato libero sfogo alla mia fantasia e … ecco qua ! Dovrò farlo più spesso !!!





Nel marasma che alberga da me, sono riuscita anche a fare 1 salto all
Hobby Show … ho detto 1 piccola e innocente bugia al lavoro … eh, nn ne vado molto fiera ma, nn potevo mica mancareee !!!! … ho fatto anche qualche spesuccia …




- Atoz Chipboard Alphabets (30 ex) serie “Wedding” e “Black ‘n White” ... le avevo viste sul blog di
“Carta e Ricordi” e me ne ero innamorata all’istante … così appena le ho notate, le ho subito arraffateee !!!
- Sempre della stessa marca degli abbellimenti serie “bagnetto bimbo”,
- E per finire il “ Xmas Cards Kit – My Mind’s Eye di Jen Wilson”

“Per il rotto della cuffia” sono riuscita anche a partecipare ad 1 dei corsi delle
Scrap4all, che mi piaceva tanto: “Mini album con filtri da caffè”…





Questa è la copertina … da terminare ovviamente ma, ci tenevo a mostrarvela ! … anche x questo vale la stessa promessa del mini-album gravidanza !

Ah, stavo x dimenticarmi ! … a chi fosse interessata, cedo 1 ingresso ridotto x “Il Mondo Creativo” di Bologna … andrà alla 1 persona che mi invierà 1 @ con i suoi dati e l’indirizzo … Buona fortuna quindi !

Ora volevo mostrarvi un LO … sempre che il mio si possa chiamare così ! aspetto delucidazioni in merito ! ;ppp … di me e del mio nipotino, l’ avevo realizzato tempo fa ma, mi ero sempre dimenticata di postarlo … poco ma, qualcosina realizzo anche io !!! … x fortuna che la testa ce l’ho attaccata al collo !!!




A tutti gli amici stranieri, che passano spesso a trovarmi … a proposito grazie !!! … mi farebbe molto piacere conoscervi … perché nn lasciate un segno del vs passaggio attraverso 1 commento ?!? così, verrò anche io a visitare il vs blog ! potrebbero nascere delle belle e durature amicizie e perché no’, delle interessanti collaborazioni !!!

Vi lascio con 1 foto “significativa” sugli effetti collaterali di 1 crociera … impegnandomi al più presto a scrivere 1 bel post su di essa ed inserendoci 1 sacco di foto !



Passo e chiudo !








To punish in a corner !!!

It should be the right punishment for not have up-dated my blog for so long ! many of you have point it out to me ... touché !!! I admit u’re right ! but is not for lazyness, it’s sure.
This period is full of changes for me ! among everything there’s a new removal (it isn’t the 1st for me, but the 4th ! ) and I’m not used to doing that, yet !
My living room is plentiful of cardboard boxes, and I'm only at the first !!! (it's my duty to package everything ... many things I’ve stored up in the last months ... I didn’t noticed that !). I've 1000 and one things to do ... I focused my mind on the best way to organize everything and optimize time. At the end, only short free time for myself ... I spend it to relax ... I didn’t remember a removal was so stressful and such a tired thing !
Here some pics of the corners more in order ! =)

In the meantime, I’m enjoying a relaxing break ... in a little while, I start again to take the piece of furniture apart ... I’m lying on the sofa, sipping an hot ( with this cold outside is the best thing to drink !) apple tea (it has a winning aroma ... I’ve tasted it in Turkey and before to sail I’ve stored it up !!!) together with these delicious local sweets without sugar ... a true delight !!! does anyone of u know them ?!?

But let’s get back to the point ... let’s up-date the situation !!!

First of all, I wanna thanks
Alice (I’ve won her blog candy weeks ago) for sending me the blog candy prizes and also Mercedes (her tender bunny) to draw me out ! I’ve received a pink,floral ‘n’ sparkling bookmark ... I like this kind of things !
On it there’s a sentence of R.W. Emerson (I haven't photographed this particular 'cause it comes out, out of focus !) about original works ... sincerelly I don’t know who he is ... sorry for my ignorance !
Here others particulars of it ...

There was also a little bag full of lucky ladybugs ... in this pic there isn’t ‘cause I’ve already used them !

This is the cover of a pregnancy mini-album ... I’m realizing it for one of my old school friends but, it isn’t finished yet ! when it should be, I’ll publish the pics of the inner pages ... it’s strange but I get on well ! I wanna thanks also
Eliana for her precious help ! she gave me some embellishments she used in one of her mini-album months ago. I liked them a lots so I asked them to her.

And now let’s talk about Gingerbread swap, called from
Ilenia. It’s sure, by now, I’m a swap-addicted !!! my swap-mate was Darsh83, she sent me a lots nice things ! a tender felt gingerbread soft toy (I’ll use it as a Xmas ornament, in my house) a little cinnamon candle a small spicy fragrance sachet (dry fragrance) and some cute cards !

I’ve made this couple of Gingerbreads for Nadia (
Sachertorte) ... I was so undecided, sincerelly, at the begining, I hadn’t the slightest idea of what realize but, at the end I’ve followed my fantasy ! I ought to do it more often !!!

In the chaos that reigns in my flat, I succeed to pop over to the
Hobby Show ... I’ve told a little ‘n’ innocent lie at work ... I’m not proud of myself but I couldn’t miss it !!! I’ve bought also some stuff ...

- Atoz Chipboard Alphabets (30 ex) “Wedding” and “Black ‘n White” series (I've seen them on "
Carta e Ricordi" web site and I've fallen in love at once ! so, only just I've noticed them, I've grabbed them !!!),
- Embellishments series “Baby bath”
- Xmas Cards Kit – My Mind’s Eye di Jen Wilson.

I’ve succeed to take part in one of the
Scrap4all’s courses, I liked the mini-album made by coffee filters.

This is the cover ... obviously it isn’t finished (it too) yet but, I wanted to show u it ! the same promise, that I made for the pregnancy mini-album, goes also for that one !

I don’t know if I could call it a true LO ... please tell me that !!! ... I realized it months ago and only now I’ve remembered to publish it ... fortunately my head is well attached on my neck !!! (in the pic, me and my nephew)


For all of my foreign visitors-friends that often pay me a visit ... thank u soooo much guys !!! ... I’d like to know everyone of u ! ... why don’t u leave me a message/comment so I can have a look at your blogs and know u better ?!? Maybe could born a lasting friendship and why not, an interesting collaboration !!!

Now I must go ... I leave you a “meaningful” pic about the side effects of a cruise ! I commit myself to write, as soon as possible, a post about it, adding lots pics !

Over ‘n’ out !





6 commenti:

dada ha detto...

ciao cara, mi stavo proprio ieri chiedendo se avevi abbandonato il blog, ed invece eccoti con un post bello polposo! Quante belle cosette stai realizzando. vorrei chiederti una cosa: i gingerbread li cuci a mano o a macchina? Scusa l'ignoranza, ma mi piacciono molto e vorrei provare a realizzarne qualcuno prima di Natale.
un bacione
dada

Unknown ha detto...

Finalmente ti fai risentire!!!!

ma tu ci sarai in fiera????

eliana ha detto...

Ad un certo punto ho temuto che fossi stata rapita dai pirati!!!!!
Bentornata, ed ora non far passare sei mesi prima di mostrarci i tuoi lavori finiti!!!!
Baci
Eliana

dada ha detto...

Ciao, per la barra del testo ti consiglio di visitare il blog di Tenebrae, ecco il link:
http://creareblog.blogspot.com/
io ho attinto a piene mani e cosa non da poco è in italiano.
baci
dada

Fulvia ha detto...

caspita !!!certo che hai un sacco di cose in ballo , e il trasloco ....guarda come ti capisco io l'ultimo che ho fatto mi sono chiesta come faceva a starci tutta la roba nella casa precedente che era più piccola (36mq)e ora che ne ho 120mq non so dove metterla!!! ma perchè? misteri di Parigi, dice sempre mio padre.....un bacione

Lisse ha detto...

ciao! finalmente sei tornata ad aggiornare il blog, adesso mi leggo il post per bene!
per rispondere alla tua domanda, anche se adoro Dan Brown, Crypto non mi è piaciuto moltissimo...
l'ho recensito qui:http://panelibriemocaccino.blogspot.com/2008/01/crypto.html

bacio!