giovedì 20 dicembre 2007

REVOLUZZZA’S COOL STUFF …

Aggiudicato !
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
(perdonate la mia prolungata contentezza ! )
Ancora non ci posso credere !!! Ci sono riuscitaaaa ! A breve riceverò 2 dei fantastici pupazzi creati dalla mitica Revoluzzza !!!
Come ho fatto ?!? Molto semplicemente le ho scritto e proposto 1 baratto … (nell’attesa tenevo le dita incrociatissime nella speranza che accettasse ma, sinceramente non credevo che lo facesse !) … e lei, con mia grande sorpresa, ha accettato !!!
Mi ha anche svelato dove abitualmente trova le sue simpatiche stoffe … (di solito gli “artisti” non rivelano mai le loro fonti !) … se siete interessate, date un’occhiata 1 po’ qui … purtroppo il sito è scritto tutto in tedesco e … poco ci capisco ma, non importa !, mi farò aiutare dalla mia amica tedesca ! ... ci sono un sacco di stoffe e accessori interessanti da tenere d'occhio !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Samy, ti lascio un commento perchè ti ho trovato tramite motore di ricerca, e volevo dirti che scartabellando nel tuo sito devo dire che hai fatto un bel lavoro molto curato, indice persona dotata di molta sensibilità e di passione nel tuo hobby.
Ti faccio un "in bocca al lupo" che il tuo blog vada a gonfie vele.
Baci
pino

Erre54 ha detto...

posso dirti che c..che hai? due pupazzi da Revoluzza.
ciao
erre54