martedì 18 dicembre 2007

SWAPS ...

Domenica, finalmente (!), sono riuscita a preparare i pacchetti per gli scambi che avevo in corso ... (oramai, vado in automatico … sono una macchina programmata per impacchettare, infiocchettare e scotchare tutto quello che mi passa sotto mano ! … si nota che il gg era dedicato ad incartare i regali ?!?) … vedi i Pacchetti della Felicità e l’altro in pvt con Mariana.
Eccoli qua ! li ho immortalati belli e pronti prima di essere spediti ! Lunedì, li ho inviati per posta raccomandata, quindi, salvo complicazioni, dovrebbero arrivare entro fine settimana, max lunedì.
Mentre stavo per chiuderli però, mi dispiaceva lasciare 1 msg insieme agli auguri su un foglietto anonimo, poi … l’idea !!! … mi sono messa a rovistare nella mia panca … che è 1 po’ come la borsa di Mary Poppins, per me ! … e ho trovato 1 cartoncino rosso, 1 nero (che per essere del tutto sinceri, mi faceva venire in mente un non so ché di Halloween per lo più … cmq in mancanza di altro, mi sono adattata !), del nastro biadesivo spessorato e delle immagini natalizie da ritagliare …questo è il risultato.
Semplice ovviamente sì, visto la scarsità del materiale a disposizione, ma cmq dall’effetto gradevole.
Et voilà ! Ladies 'n' gentlemen ... finalmente sono riuscita a realizzare delle cards di getto, senza starci troppo a pensare sù ! Mi sono meravigliata di questo ma, sono anche molto contenta !
P.S: le pubblico lo stesso, tanto le rispettive destinatarie non sapranno qual’è la loro card finché non le riceveranno ! e … se siete come me, scommetto che già vi starete chiedendo quale sarà la vs !
Ora scappo ma, prometto entro la settimana, di postare i lavoretti che ... finalmente dopo "amen" ... sono riuscita a terminare !

Nessun commento: