martedì 1 aprile 2008

LA MIA 1 TAGGATURA …

… e l’artefice è Stefy G.
EWWAIII, ho provato anche io l’ebbrezza di dire:

“6 StAtA nOmInaAtA !!!” a mò di GF.
L’avevo sempre sognato !!!

Oggi ho la "MaRzUlLiTe AcUtA" (si vede ?!?) e mi sento molto pignola e precisina … quindi xdonate la puntualizzazione !
Definizione di SeGrETo: “… cosa che nn deve essere divulgata, che deve rimanere celata, con segretezza … “ e anche “…si dice di xsona che nn rivela cio’ che è venuto a sapere o che gli e’ stato confidato …”
Perciò … che segreti sarebbero allora, se ve li svelassi ?!? ;ppp Io l’intenderei come:
“Le CoSe dI mE cHe, VoI aNcOrA nN sApEtE”

Ecco il regolamento:
1) Le regole del gioco copierai .............
2) 7 dei tuoi segreti svelerai ................
3) 7 felici vincenti individuerai ............
4) Un messaggio per avvisarli invierai .......
5) A consultare il tuo blog li inviterai .......

Allora, vediamo …

1) il 1° e il + ScOnVoLgEnTe l’ho già inconsciamente “bRuCiAtO” 2 posts fa … cmq, lo ri-metto in lista lo stesso: Nn Mi pIaCe La CiOcCoLaTa ! Sono decisamente 1 tipa che và x il salato … mi sono sempre chiesta xò, da cosa sia dettata questa “PrEfErEnZa” in ognuno di noi ma, nn mai trovato 1 risp =( … voi la conoscete ?!?

2) quando LaVo I pIaTtI (mi piace 1 sacco immergere le mani in tutta quella soffice e profumosa schiuma !!!) li metto a “ScOlArE” in 1 ordine ben preciso … mi spiego: prima tutti i piatti piani, poi quelli fondi e infine quelli piccoli, x farvi 1 es. ; ma che dire dei bicchieri colorati ?!? Mai 2 dello stesso colore vicini ! così come le mollette x stendere il bucato … lo so è pazzesco … nn mi spiego xché faccia così; l’ordine, siamo tutti d’accordo , che sta bene ovunque ma , questo (mi rendo conto anche io) è eccessivo !!!
P.S: x la cronaca, Nn SoNo 1 mAnIaCa DeLl'OrDiNe, anzi !!!

3) nel periodo che frequentavo le elementari, mi era stata regalata 1 bella BiCiClEtTa nera con l’immancabile e popolarissimo (x quell’epoca) CeStInO iN vImInI. Ero impaziente di provarla … andata su 1 montagnola x girare e tornare indietro, la bici nn mi ha dato retta e ho fatto 1 bel salto (nn mi ricordo di quanti mt ma, vi assicuro 1 bel po’) e sono finita in 1 dirupo pieno di spini … la bici sembrava essersi incollata a me ! eravamo 1 tutt’uno mentre saltavamo. Tutta dolorante e piena di spini ovunque, mi sono rialzata … con il grande sollievo di mio papà !

4) altro segreto TrisTe ma, x cui devo sempre ringraziare “l’InQuIlInO dEl PiAnO d SoPrA” come lo chiamo io, 1000 volte x essere qui a raccontarvelo !!! Sempre lo stesso periodo … al rientro da 1 GiTa; premetto che tutti i bambini dormivano in fondo al pullman. Si è staccata la ruota posteriore dx … e x quello che mi ricordo, ha corso 1 bel po’ al centro della strada prima di riuscire a fermarsi (x fortuna nn sopraggiungeva nessuna macchina !) … l’autiere, poveretto, ha fatto tutto il possibile x evitare il peggio; infatti si è rotto entrambi i polsi. Fatto sta che quando ci siamo riusciti a fermare è esploso il vetro del parabrezza posteriore, frantumandosi in 1000 minuscoli pezzettini e “CaDeNdO” come neve che si scioglie al contatto con la terra, sui bambini …1 BrUsCo RiSvEgLio nn c’è che dire ma, tutti sani e salvi e senza 1, dico 1, minimo GrAfFiO !!!

5) basta con le cose tragiche ! … 1 altra metodica: la sera, quando vado a letto, prima di addormentarmi mi faccio mentalmente la LiStA delle cose da fare l’indomani … puntualmente nn riesco a farne nemmeno la metà ma, xsisto nell’impresa !!!

6) il mio SoGnO nEl CaSsEtTo era quello di diventare hostess d’aria … (nn x vantarmi ma, con le lingue me la cavo abbastanza bene) … ma “gli sono state recise le ali prima ancora che tentasse di spiccare il volo”“TrOpPo BaSsA” , hanno sentenziato senza mezi termini … “ … se vuole, PoTrEbBE provare come hostess di terra. Risoluta dissi di NO … in quel periodo nn amavo giungere a CoMpRoMeSsi .

7) nn riesco a tenere in mano, quindi neanche a tagliare e/o insaporire la CaRnE … provo 1 forte sensazione di DiSaGiO e nn so spiegarmi il x’ … infondo, anche se poca, ne mangio !

Devo ammettere che, è stata + ardua di quanto avessi previsto ma, alla fine, eccomi qua !

E ora, i nomi delle fortunelle:

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

CoRrO aD aVvIsArLeEe !!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ah!mi hai taggato!!! è la prima volta che mi succede, e adesso io devo taggare a mia volta 7 fanciulline...che bello!hihihih,chi saranno le mie vittime? eheheheh (sto facendo anche la faccia da streghetta)lo sapranno molto presto!
bacibaci
Francesca

Serena ha detto...

ciaooooooo ti lascio 1 commentuccio e corro a risp ai segreti...cmq x quanto riguarda la festa dello scrap...potresti venire...di dove sei?? baci
ps. crepiiiii!!!!(il lupo!!)

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

fatto ho pubblicato i miei segreti!! adesso devo pensare a chi taggare ;-))
grazie per la nomination
Simona

Anonimo ha detto...

:) anche io usavo l'espressione 'inquilino del piano di sopra'!!!
intereessanti i tuoi 'segreti'! :)

Country Life ha detto...

e io sono una marinara che ama tantissimo le montagne... infatti per le ns vacanze sempre e solo dolomiti...
buono swap, veronica

Unknown ha detto...

Samy.. brava hai fatto il tuo dovere.......

Ricordi ke hai partecipato al mio PIF???

bhè cosa aspetti ad inviarmi il tuo indirizzo????

questa è la mia mail ste_83@email.it
se hai msn aggiungimi hai tuoi contatti!

kiss kiss

Loredana ha detto...

ciao samanthaaaaa, farò il post al mio ritorno ok?
un mega bacione

Gloria ha detto...

ciao samy.. grazie per essere passata a trovarmi e per avermi avvisato sul problema di link.. ora l'ho sistemato! a presto, glo

Unknown ha detto...

Samy.... e tu nn partecipi al mio CANDY CARD??

:-(

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao sabato mi è arrivato il tuo PIF (è già appeso nella camera dei bimbi) grazie mille
appena riesco pubblico la foto
grazie ancora
ciao Simona

Anonimo ha detto...

grande samy... brava!
bacini... cassandra